domenica 18 novembre 2012

Settimana dell'infanzia

Ci sono delle iniziative che, per quanto non concernenti direttamente con la GMG, ci sembrano originali e da sponsorizzare.
Una di queste è l'iniziativa lanciata dalla pagina FB "Polizia postale web site fans" relativa alla settimana dell'infanzia, che potete trovare spiegata qui di seguito e a cui vi invitiamo caldamente a partecipare:

"Siete Pronti? Noi SI !!!!!! 

Ritorna la settimana più bella dell'anno, quale?

Naturalmente "LA SETTIMANA DELL'INFANZIA"….

Anche quest'anno Polizia Postale Web Site Fans, lancia per il 3 anno l'iniziatica più pazza del WEB...

Dal 19-25 Novembre 2012

Per partecipare basterà modificare la propria immagine del profilo con quella del vostro FUMETTO preferito.

Questo piccolo gesto vi rende partecipi delle importanti iniziative di sensibilizzazione sui problemi, ancora troppi, dell’infanzia nel mondo.

Ovviamente nessuno ha la bacchetta magica, ma con piccoli gesti come questo si può portare alla luce un’iniziativa molto bella e importante che forse non tutti conoscono…

Torna bambino anche tu per 1 settimana...
Vi Aspettiamo."

7 commenti:

  1. Grazie amici per la condivisione.

    Preparatevi ad un branco di incivili che assalteranno il vostro sito...

    Riempendovi di insulti :) ma sono divertenti :)

    Andrea Mavilla

    RispondiElimina
  2. http://www.poliziadistato.it/articolo/463-Subdole_strategie_per_adescare_i_bambini_in_rete/?ref=nf

    RispondiElimina
  3. Scusate mi sono sbagliato , la Polizia di Stato reputa inopportuna questa iniziativa , come da link allegato...!!! Andrea Mavilla http://www.poliziadistato.it/articolo/463-Subdole_strategie_per_adescare_i_bambini_in_rete/?ref=nf

    RispondiElimina
  4. Anonimo che si firma
    Nn serve altro per spiegare il soggetto

    RispondiElimina
  5. non è stata creata da loro, si impossessano delle idee altrui, questo a prova di quello che dico
    http://www.liquida.it/alessandro-donald-schultz-loi/bestof/news/

    la settimana dell'infanzia su facebook Esiste dal 2010, e va dal 15 di novembre(giornata dei diritti per l'infanzia) al 22 di novembre.
    Leggete su wikipedia cos'è la settimana dell'infanzia. Non date adito a queste persone che cercano solo raccogliere like per la pagina e disinformare le persone con notizie false e modificate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo dopo aver letto wikipedia

      Elimina
  6. Vorrei rispondere a tutti i commenti con calma.

    Intanto Andrea figurati, è stato un piacere condividere l'idea. Gli insulti? Che vengano, non ci faccio caso. Già creando questo blog me li aspettavo, conoscendo le tematiche trattate, quindi... :P

    Per quanto riguarda l'opinione della polizia postale (ufficiale) è giusto che comunque ci suggeriscano, come in tutte le cose, di prestare attenzione, quindi grazie per il link

    Termino infine rispondendo all'ultimo anonimo. Di mio conoscevo solo l'iniziativa di questa pagina FB, e per questa ragione ho citato questa come fonte. Non sapevo che l'idea fosse già partita da altri, anzi, ti ringrazio per avermi segnalato la cosa e mi scuso per l'errore.
    Tranquillo che non ho fatto il post per raccogliere i "mi piace", vado avanti tranquillamente col mio lavoro anche senza :)

    RispondiElimina