Rigiriamo questa notizia tratta dal sito Ansa:
"E' uscito in questi giorni “Papacabana”, primo social book dei Papaboys sulla Giornata Mondiale della Gioventu' di Papa Francesco a Rio de Janeiro.
Per maggiori informazioni e per acquistare il libro potete visitare il sito ufficiale cliccando qui
"E' uscito in questi giorni “Papacabana”, primo social book dei Papaboys sulla Giornata Mondiale della Gioventu' di Papa Francesco a Rio de Janeiro.
Scritto dalla giornalista Serena Sartini e dal presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi, l’e-book (Edizioni Papaboys International srl, 200 pagine, 12,99 euro) è il viaggio social della prima Giornata Mondiale della Gioventù di Papa Francesco a Rio de Janeiro.
“Papacabana” ripercorre il periodo storico della Chiesa universale che inizia con l'annuncio shock delle dimissioni di Benedetto XVI fino all'elezione di Bergoglio al Soglio di Pietro, per arrivare al grande abbraccio del Papa argentino con tre milioni di giovani sulla spiaggia di Copacabana in Brasile.
Tutto quello che c'è da sapere sulla Gmg, il viaggio minuto per minuto del Pontefice, con testimonianze, racconti e storie dei Papaboys di tutto il mondo, attraverso foto, tweet, post di facebook e pinterest, file audio e video.
Con l'acquisto dell'e-book si contribuisce a sostenere il progetto “Scuola di Alfabetizzazione” in Costa d'Avorio promossa dalla Comunità Missionaria di Villaregia. Parte del ricavato, infatti, viene devoluto al progetto"Per maggiori informazioni e per acquistare il libro potete visitare il sito ufficiale cliccando qui
Nessun commento:
Posta un commento