sabato 11 maggio 2013

Cercasi nuovi responsabili del blog

In questi giorni ho messo le iniziative che permetteranno di seguire la GMG anche dall'Italia.
Mi sono però reso conto, nel fare questi blog, di come fosse difficile cercare notizie da solo, vivendo anche distante da certi luoghi.
Inoltre mi piacerebbe che ci potessero essere dei collegamenti costanti dalle varie regioni e, perché no, dai pellegrini che andranno a Rio.
Per questo motivo mi rivolgo a voi, cari amici lettori, proponendovi di diventare aiuto responsabili di questo blog. L'impegno, vi assicuro, sarebbe minimo, al massimo uno o due post a settimana, con quelle che sono le informazioni provenienti dalle vostre zone, ma l'aiuto che potreste darmi sarebbe immenso.
Inoltre questo permetterebbe di far si che questo mio blog diventi sempre più nostro...

Allora, cosa mi dite, ve la sentite? In caso di risposta affermativa contattatemi con una risposta a questo mio post o scrivetemi a mangioneandrea1984@gmail.com

Sarà mia premura fornirvi le indicazioni per entrare nel sito e diventare subito nostri collaboratori :)

Nessun commento:

Posta un commento