mercoledì 8 febbraio 2012

Logo ufficiale della GMG

E finalmente ecco a voi il logo ufficiale della GMG di Rio de Janeiro:



Questa la spiegazione del logo data dal suo creatore: ‎'Il logo della GMG di Rio2013 è il frutto della fede e della preghiera di un giovane uomo ".
"E 'stato un atto di fede a spingermi a partecipare a questo concorso", ha affermato Gustavo Huguenin, 25 anni, il creatore del logo vincente di WYDRio2013, che, da oggi, sarà diffuso in tutto il mondo.
A prima vista Gustavo sembrava timido e ha mostrato un misto di ansia e di attesa quando è arrivato presso il Comitato dell'organizzazione locale della GMG di Rio2013. Quando ha ricevuto la telefonata era stato informato solo del fatto che doveva venire a Rio per via del concorso, ma non sapeva ancora di essere lui il vincitore.
"Speravo di essere tra i finalisti. Ho inviato il mio lavoro l'ultimo giorno, ma il lavoro è stato così intenso per me che ho smesso di fare tutto il resto, ho corso, ho fatto tutto il possibile per non perdere questa opportunità, e ho finito per essere sorpreso con la notizia che avevo vinto!!! Sono stato scelto dalla grazia di Dio ", ha detto Gustavo.

Nessun commento:

Posta un commento